Citazione:Estrovelico ha scritto:
...in genere sono eliche che non vanno aperte, tranne in caso di problemi, e in quel caso è inutile che ad aprirle sia uno che non ci capisce nulla a tal punto da non essere nemmeno capace di rimontarla! Conviene mandarla a controllare in fabbrica da persone specializzate.
Se ne avessi mai smontata una, sicuramente saprei anche dirti come rimontarla, ma dato che non l'ho mai fatto, saresti tu che dovresti spiegare a me come si rimonta!! Io di solito quando smonto qualcosa riesco anche a rimontarla.....specchi o non specchi.
guarda che non c'è bisogno che dimostri in ogni riga la tua antipatia con insulti continui, so benissimo che sei il migliore ma sai com'è anche chi non ci capisce nulla ha diritto di campare...finora.
Comunque ora ti posso spiegare qualcosa io.
Se ti capita di doverne aprire una sappi che è facile rimontarla.
L'unica cosa da sapere è come allineare la battuta dell'ingranaggio in acciaio rispetto ad uno dei tre settori a che compongono il corpo dell'elica. fatto questo sono tre pezzi in tutto da mettere insieme.
Questa cosa la saprai certamente, che tipo di grasso va messo?
A me hanno consigliato questo che ti allego in foto (rosso tipo marmellata) ma volevo chiedere consiglio a chi sa....quindi a te!!
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 72,48 KB