19-02-2010, 07:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2010, 07:25 da Zeit.)
Anch'io ho le plafoniere come Birimbau e ho fatto una prova con una G4 a luce calda. Una dixplay da 10 watt 6 led. Nella confezione nessun . beh che era una prova. Sono rimasto deluso sia dalla potenza che dal colore. In effetti guardando nelle caratteristiche di leadmania x le 18 led si nota che la stessa da 0,8watt passa da 78 a 85 lumen a seconda che sia a luce calda o bianco solare/bianco lunare puro. Nelle 36 led si passa da 130 a 150 lumen. Considerato che il consumo è uguale direi che non è poco.
Due domande. Com'è la qualità della luce bianco solare ?
Le 36 led hanno le stesse dimensioni delle 18 ? Nel sito ledmania ho trovato solo le dimensioni delle 18 led
Ho trovato le dimensioni (non c'è la figura) il diametro passa da 25mm a 30mm e lo spessore è uguale
Due domande. Com'è la qualità della luce bianco solare ?
Le 36 led hanno le stesse dimensioni delle 18 ? Nel sito ledmania ho trovato solo le dimensioni delle 18 led
Ho trovato le dimensioni (non c'è la figura) il diametro passa da 25mm a 30mm e lo spessore è uguale