22-02-2010, 06:13
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Molto probabilmente allo scopo di contenere le spese molti rivenditori cercano nuove fonti di approvigionamento, l'intenzione è sempre quella di cercare un prodotto valido ad un prezzo migliore, ma non sempre l'operazione . siamo noi consumatori a voler spendere sempre meno, e allora chi opera in questo settore si trova costretto a praticare prezzi sempre piu concorrenziali, altrimenti non vende e non lavora, per far questo deve acquistare a . discapito della qualità spesso,(non sempre).
Questa è la storia, un po in tutti i settori.
Io mi vedo spesso costretto a farmi i pezzi in acciaio per conto mio per esempio, perchè a volte quello che trovo in produzione non mi sfagiola del tutto, e noto che quello che conta ai fini della tenuta contro le ossidazioni è una perfetta . il 304 tiene bene l'ossido se è ben lucidato.
estro la storia che siamo noi consumatori .... non è sempre vera. io cerco di risparmiare a parità di qualità, non in senso assoluto. è che invece i venditori vogliono fare guadagni facili comperando in cina e rivendendo a noi a prezzi 'europei', in questo periodo i bottegai fanno affari d' oro, tutti.