tutti, in modo univoco, ti hanno partecipato l'importanza di vedere l'altra metà della barca. Sicuramente ti sarà capitato di vedere in strada una signora dalle belle forme che una volta girata ha, come dire, fatto scadere il tuo interesse iniziale; ecco, comprare la barca senza aver visto la carena comporta gli stessi rischi, solo che al posto del cuscino ci devi dare sotto (o sopra, che dir si voglia) di attrezzetti, materiali vari e tanto lavoro a mano (o deleghi un cantiere). E' un rischio, tutto qui.
Battute a parte il mio suggerimento è quello di alzarla, verificarla con occhio esperto, eventualmente comprarla ed approfittare, in questo caso, per farle fare le manutenzioni che servono mettendola in invaso. Così facendo quando la metterai in acqua te la potrai godere per tutto l'anno che viene.
BV.
Citazione:Le Grand Bleu ha scritto:
Quindi secondo voi dovrei insistere per poter far alare lo scafo anche solo per vedere sotto?
Non so quanto questo sarà possibile ma ci proverò.Il fatto è che il prezzo è di soli 3500€ credo tratt. e credo che interpellare una gru solo per sollevarla possa avere un prezzo non indifferente