23-02-2010, 23:36
Pardon Albert, in effetti non avevo letto anche le appendici
Immagino che parlando di una versione così vecchia rientri sicuramente nel regolamento.
Per il genoa:
6.5. In regata non è permesso quanto segue:
6.5.3. Portare il genoa e la sua scotta all'interno delle sartie.
Ricordavo questa, ma forse l'ho interpretata male perchè sono andato per estensione: ho pensato fosse impossibile stringere il genoa all'interno della linea delle sartie, sbaglio?

Immagino che parlando di una versione così vecchia rientri sicuramente nel regolamento.
Per il genoa:
6.5. In regata non è permesso quanto segue:
6.5.3. Portare il genoa e la sua scotta all'interno delle sartie.
Ricordavo questa, ma forse l'ho interpretata male perchè sono andato per estensione: ho pensato fosse impossibile stringere il genoa all'interno della linea delle sartie, sbaglio?
