maurob
Amico del forum
|
Barca ferma a Fiumara da due anni ed antivegetativ
Senti Le grand Blue, OCCASIONI vere se ne trovano, ma questa secondo me potrebbe rivelarsi una fragatura, ciò non toglie che sei tu che devi decidere, se avessi seguito il Forum da tempo avresti capito che la cosa più importante nel valutare una barca è comunque il VEDERE la barca, meglio se da una persona esperta.
Come ti hanno detto è un attimo spenderci sopra 2-3000 euro, se invece sei in grado di farti i lavori da solo molto meglio.
A titolo di esempio: io ho comprato nel agosto 2008 un Cognac (barca in compensato marino) a posto di vele,rollafiocco,motore buono, un pò giù di vernice in coperta, l'ho pagata 5000 euro, e l'ho comprata dopo averla provata una giornata intera.
Quando è stato il momento di cambiarla ho considerato varie barche perlopiù abbandonate per poter spuntare una cifra bassa, i proprietari non si rendevano conto che la loro barca era quasi un rudere e che serviva moltissimo lavoro per poterla portare ad uno stato decente(secondo me), conclusione: se non ti puoi comprare la barca che desideri EVITA di comprare barche scassate, spenderai nell'arco degli anni molti più soldi di quello che pensi, oltretutto alla rivendita non riuscirai(quasi mai) a recuperare i soldi spesi, fatti consigliare da un amico esperto, che veda anche lui la barca!
Auguri.
|
|
25-02-2010 04:21 |
|