Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:SoulSurfer ha scritto:
Bosch mi sembra una marca piu' che rispettabile....
ha il neo di non avere il potenziometro per la regolazione dei giri ma per quella cifra....(ma ha i dischi a strappo)
se devo spendere 250€ per uno strumento che usero' solamente in questa occasione prferisco assoldare un operaio in cassaintegrazione con strumenti propri e fargli fare lo stesso lavoro senza nemmeno sporcarmi le mani ( ma perderei un po' il fascino dello stesso) alla stessa cifra...
Quella del cassintegrato mi pare un'ottima soluzione.Gli attrezzi di cui parli se li usi un po' ti si sbriciolano in mano.
ti diro' la roto ha lavorato egregiamente,una sera eravamo in 3:uno con una metabo, io con la mia e un altro ragazzo con una sika (mi sembra quello il nome)..e nonostante i loro fosseri attrezzi semiprofessionali (sono entrambi falegnami nautici) il risultato era lo stesso, anz, forse forse io ero quello che faceva meno rumore e e teneva su' il peso minore..
il cassaintegrato lu utilizzo per la verniciatura.. mi sono gia' accordato e appena ho finito l'opera viva 'gli attacco la spina'...