12-03-2010, 17:26
Citazione:Napoli ha scritto:
Pegaso hai ragione anch'io sono stato troppo sintetico.
Partiamo dall'esigenza ineludibile 6 posti letto suddivisi in 2 matrimoniali e dinette.
Poiché la barca la usiamo in due coppie con bambino per totali 6 teste e ci stiamo un mese per cui un minimo di privacy è d'obbligo.
Per quanto riguarda il bdgt io parto da una richiesta di 20k un pò trattaabile per una barca che dalle foto sembvra appena uscita dal cantiere (naturalmente ho già appuntamento per verificare).
Esterni perfetti, interni perfetti, elettronica raymarine e vhf nuovi, motorino salpancora appena sostituito, il proprietario me la darebbe con avegeto appena fatta, 3 batterie nuove, prese a mare cambiate...
Ora se hai notizie di una barca che si muova decentemente a vela, che abbia 6 posti in 3 cabine separate, bagno e cucina non claustrofobici, che non debba essere ritirata in UK o Olanda, stia veramente bene e che costi diciamo 18k fammelo sapere che la prendos seriamente in considerazione.
Beh a queste . darti torto... poi puoi spendere qualche lira per migliorare le vele e l'attrezzatura, che molte volte sono trascurate in quel tipo di barca perche' e' usata prevalentemente a motore, e vedrai che il cambiamento si vede nelle prestazioni veliche.