Citazione:kermit ha scritto:Vero!! Scandaloso!!!
Questo è un argomento scandaloso in Italia.
Io sono in contenzioso con una ditta che mi ha appena fatto la revisione e vi racconterò la storia approfonditamente nei prossimi giorni, vi anticipo solo alcuni elementi.
Ho una zattera per la navigazione oltre le 12 miglia per imbarcazione con bandiera francese, approssimandosi la scadenza della revisione (ogni 3 anni) ho chiesto dei preventivi via internet a due ditte. Per effettuare i preventivi in maniera dettagliata le ditte hanno richiesto il numero di serie della zattera per verificare, sulla base delle precedenti revisioni nel loro database, esattamente le cose da sostituire all'interno.
L'importo richiesto dalle due ditte era molto simile, poco meno di 500 euro incluso il trasporto.
La zattera alla fine avrei dovuto mandargliela io ma visto gli impegni di lavoro, ho pensato di servirmi del negozio di nautica che avevo utilizzato per la scorsa revisione mettendo in conto un leggero sovraprezzo dovuto al negozio che sapevo peraltro che usasse uno dei due centri di revisione con i quali avevo fatto il preventivo.
Orbene la zattera è tornata ed il prezzo è diventato 838 Euro !!!. Ovvio che ho contestato la cosa e per il momento gli ho lasciato la zattera. In questi giorni si stanno chiarendo tra di loro (centro revisioni- negozio), ma nel caso il prezzo rimanesse lo stesso metto in mano la cosa all'avvocato, di sicuro hanno già fatto un bruttissima figura.
Altri dettagli circa nomi luoghi ecc li avrete presto



Aspetto con ansia i dettagli.

Birbante di un Frap!!!
