17-03-2010, 03:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2010, 03:12 da Estrovelico.)
Citazione:Messaggio di andri2bajo
barca del 1971,
barca MOLTO in ordine, restaurata e perfetta, avvolgiranda nel boma, trichetta con avvolgi, oltre che fiocco con avvolgi, scafo blu in awlgrip, motore sostituito con nuovo da qualche anno, dentro è . nuova !
cosa ne pensate?
e che quotazione potrebbe avere? 70.000 son troppi?
la sostituisco al mio show 34 altrettanto in ordine?
BV
grazie
Maurizio
Come si fa a fare una valutazione di una barca del genere? L'Alpa 12,70 per quanto mi riguarda non ha prezzo, è un pezzo da amatori e da intenditori, percui sarebbe sprecata nelle mani di un peones qualsiasi, che non non capisse che barche del genere meritano di essere restaurate a regola e tenute come cimeli!
Se potessi permettermi di comprarne una e di spenderci tutti i soldi che una barca del genere meriterebbe per essere riportata a nuovo, lo farei senza battere ciglio.
E' uno scafo meraviglioso, equilibrato e veloce, praticamwente un altro mondo rispetto all'11,50, con la quale è parente soltanto per paternità di cantiere,e nulla piu!
Mi è sempre piaciuta e se potessi permettermela non mi farei tante paranoie su quanto vale e quanto non vale!