19-03-2010, 16:33
Citazione:Conciaossa ha scritto:Io personalmente tengo solo una batteria di rispetto ed è quella del motore, nel tuo caso , dato che ne hai 5, oltre a quella del motore ne terrei solo un'altra di rispetto, tenendo presente che le batterie non scadono come le mozzarelle, diventando inutilizzabili il giorno dopo.
Citazione:gourmet ha scritto:
in generale le batterie non si esauriscono come le lampadine... se non hai avuto modo di tenerle sotto controllo, fai o fai fare una verifica di tenuta alla scarica, in pratica allaccia una resistenza od anche una semplice lampadina e verifica la tenuta delle tue batterie, se non danno problemi parti tranquillo... se proprio non ti fidi tieni quelle nuove di scorta da sostituire in caso di necessità... ma non credo proprio che ne avrai bisogno
Ti ringrazio ma non voglio fare l'Atlantico con 150kg di batterie di rispetto . un cassettoAbbiamo gia' problemi di spazio cosi'.

Abbiamo gia' problemi di spazio cosi'.