23-03-2010, 23:50
Citazione:wind e sea ha scritto:
''Per me la tua coperta é solo distaccata per errore di incollaggio in cantiere. Il tempo e l'uso hanno fatto il resto.''
perfetto Guest.... mi sembra la diagnosi più logica
per quanto riguarda la terapia non ho capito se intendi da sopra o da sotto; inoltre il sika mi sembra un pò troppo denso salvo fare tanti buchi; (non vorrei invece utilizzare la resina perchè ho paura che tracimi da qualche parte , tipo i buchi delle vitine del cielino) come ho scritto sopra qualcuno mi ha consigliato la schiuma di poliuretano; in ultimo per favorire l'incollaggio utilizzerei non pesi da sopra ma puntelli da sotto, magari con vite per far pressione sullo strato inferiore.
''Quindi distaccato e assolutamente irrecuperabile.....'' staccato solo dallo strato superiore ma attaccatissimo con quello inferiore
Si . se vuoi sentirti dare la risposta che vuoi tu e che cioe'non ha niente basta che lo dici.senno' hai la coperta delaminata questo e' il corretto termine.E i paliativi non esistono o perlomeno sono di breve durata.E io mi fermo qui che senno' ti arrabbi.Poi in fondo la barca e' tua e' giusto che fai quello che credi.Ma non sei sulla strada giusta.