01-04-2010, 21:37
Citazione:memo ha scritto:Ma che regate fate?
eh ,vorrei vedere quanti han la bandiera di protesta nelle regate a vele bianche......
premesso che son manifastazioni ( tranquille)e assolutamente amatoriali, nelle quali , suppongo, conviva lo spirito dell armatore-crocerista e pseudoregatante , in cui ce' sempre un bordellone perche' praticamente nessuno conosce le regole, ma tutti comunque le interpretano , non vigendo la regola del buonsenso di tirare dritto ed uscire, tanto la schifezza la si e' gia pestata arrivando lunghi, ho consigliato quello che , suppongo , il 90 % di chi che si trova in questa situazione fa....
In classe crociera c'è sicuramente meno cafonaggine (quando faccio altre regate mi si drizzano i capelli per le parole che volano), e più attenzione all'incolumità di attrezzature e scafo.
Sinora, tuttavia, nessuno mi ha chiesto una precedenza non dovuta... anzi il regolamento i miei compari avversari lo conoscevano a menadito!
The crew wins the class, the weather wins the overall

)e assolutamente amatoriali, nelle quali , suppongo, conviva lo spirito dell armatore-crocerista e pseudoregatante , in cui ce' sempre un bordellone perche' praticamente nessuno conosce le regole, ma tutti comunque le interpretano , non vigendo la regola del buonsenso di tirare dritto ed uscire, tanto la schifezza la si e' gia pestata arrivando lunghi, ho consigliato quello che , suppongo , il 90 % di chi che si trova in questa situazione fa....