Hai ragione ...in rete e' pieno di errori...comunque non ho detto che che B6 e' sbagliata,ho chiesto perche' piu' calda...
Non ho mai avuto quel motore,lo conosco per averlo visto.
Pero' in rete c'e molto...in inglese certo
immagino che tu abbia fatto una estensiva ricerca c'e da passarci qualche giornata a leggere
...per esempio ho letto va ad un mix di benzina e kerosene !!
Comunque...due tempi 7 hp a 3000 giri... non puo' certo avere una gradazione troppo fredda si imbratterebbe immediatamente.
Il GRADO TERMICO standard sarebbe 175 per esempio NGK Bx6xx (le x cambiano a seconda del 'modello') poi danno delle 'alternative'...145 ad esempio NGK Bx5xx piu' calda se non stai sempre al massimo... e piu' fredda...200 che io non proverei nemmeno si imbratterebbe troppo rapidamente appena vai piano
Se non ti allontani da questo range termico puoi fare tutte le prove che vuoi senza grossi rischi e deciderai il MODELLO e marca che andra' ...meno peggio