gedeone marco
Amico del forum
Messaggi: 636
Registrato: Mar 2007
|
Lavatrice per scotte, drizze,ecc..
Sono ammirato dall'inventiva e dalla manualità realizzativa.
Ma ti dirò perché non mi piace la tua invenzione:
1- se si usa solo per le scotte, queste sono, sempre, molto accessibili e smontarle, infilarle in un secchio e lasciarle li costa meno fatica, ma soprattuto consuma meno acqua.
2- spazzolare (temo) abrada la calza oppure, non tolga tutto il sale che un ammollo può fare.
3- l'attrezzo non può lavare le drizze (a meno di non salire l'albero) e non arriva nelle parti dentro l'albero (è vero spesso meno sporche)
4- ho il timore che consumi più sapone ammorbidente di un ammollo (sempre a causa degli sprechi) che va nell'acqua del porto (magari ci va anche quella di casa, ma i depuratori li stanno costruendo).
5- tornando al lavaggio delle scotte, smontandole si possono girare e a quel punto una lavata cosa poca fatica in più.
Spero che le mie osservazioni non ti suonino offensive e continua ad inventare, che comunque è importante.
Un saluto
Marco
|
|
12-04-2010 20:00 |
|