Citazione:giomir ha scritto:
ciao..io sono peppe.nn sono di sbt ma questa città è la mia seconda casa (lido tartana) iscritto da 6 anni lega navale sbt.detto ciò se vuoi potrei darti alcuni suggerimenti per una pulita di faccia alla tua deriva (non messa tanto bene visto le foto).questo è il mio lavoro.nn seguire consigli professionali il tuo è un restauro faidatè.il solo uso di prodotti epossidici o bicomponenti hanno bisogno di una piccola conoscenza anche nella manualità.ciao un bacione alla splendida sbt.
Ciao Peppe,
se sei iscritto alla LNI di San Benedetto allora conoscerai senz'altro Pietro che è stato il mio istruttore l'anno scorso. Certamente questa estate ci vedremo lì!
Qualcunque tipo di suggerimento è più che gradito. Effettivamente ho deciso di seguiro il suggerimento di Guest e prenderò solo prodotti monocomponente anche se con le epossidiche qualche piccola esperienza l'ho fatta.
Purtroppo i lavori sono momentaneamente fermi causa tempo! L'unica cosa che sono riuscito a fare - prima di ritirare dal guardaroba il cappotto - è stato [url='http://picasaweb.google.it/lh/view?uname=antonio.catapano&isOwner=true&tags=%22legno%20carteggiato%22#']carteggiare[/url] tutte le parti in legno.