kermit
Vecio AdV
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acqua di mare nel motore
come ho già detto i raiser non è sostitutivo del sifonbreak, i maggiori danni sulle installazioni in barca a vela si fanno quando il sifon break non viene installato.
Per rispondere anche a chi aveva dubbi sull'acqua trovata nell'olio direi che anche questo fenomeno risponde perfettamente al copione del problema acqua nella camera di combustione, l'acqua è incomprimibile e forzando nella messa in moto ecc l'acqua passa tra le fascie elastiche ecc, è già tanto che non abbia piegato una biella o spaccato la guarnizione della testata.
Se sul motore di Tamata è accaduto questo credo che ci siano i termini legali per rifarsi con il meccanico che ha mancato a queste basilari prescrizioni tecniche. Dispiace sentire di un motore appena cambiato rovinato per un dettaglio del genere.
P.S. Per Dapnia bel lavoro con l'acciaio inox devi avere un artigiano che lo lavora e lo salda molto bene, io una marmitta in acciao così me la sogno e mi devo accontentare della classica vetus in plastica
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2010 12:24 da kermit.)
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15-04-2010 12:19 |
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