Skeg-chi l'ha visto
#27
Sono un ex-sostenitore dello skeg. Dopo averlo avuto, vantandone tutte le qualita' soprattutto a livello psicologico, sono alla seconda barca senza. E mi accorgo della differenza, nel senso che la barca va meglio, manovra bene. Naturalmente robustezza dell'asse e rinforzo della scatola della losca nello scafo fuori discussione.
Ma sono d'accordo con Franco, la tecnologia evolve.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prigionieri del timone allo skeg sfilati per boa Randapazza 5 2.269 15-10-2022, 09:58
Ultimo messaggio: Randapazza
  crepe attacco skeg gennarino 19 5.344 15-03-2017, 16:50
Ultimo messaggio: cellagiorgio
Wink Skeg in mezzo alle OO Federico82 41 12.102 08-11-2016, 11:26
Ultimo messaggio: danielef
  novità? Avete già visto questo ..... snow-sea 1 2.332 02-05-2014, 12:19
Ultimo messaggio: irruenza
  tubi scarico bagno: ho visto cose che voi umani... ilverococco 54 19.922 30-10-2013, 04:31
Ultimo messaggio: S8S8
  Skeg Aloa 29. barracuda62 11 4.068 18-09-2013, 20:38
Ultimo messaggio: barracuda62
  Rottura dello Skeg del timone sangiovese cider aquiloneeeeeee 13 5.605 24-07-2012, 19:28
Ultimo messaggio: lacamomilla
  Timone appeso e a skeg.... stick84 27 14.334 04-01-2012, 13:49
Ultimo messaggio: mk
  visto che le crepe son di moda ecotango 14 5.454 21-12-2011, 04:12
Ultimo messaggio: stefano702
  CBS Serenity - chi l'ha visto? keko 19 15.163 09-11-2010, 07:13
Ultimo messaggio: Giorgio
  Timone: skeg si o no? cody 68 20.327 23-07-2010, 16:49
Ultimo messaggio: luigiotto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: