18-04-2010, 15:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2010, 16:22 da palomba.)
Quello che chiami 'sfasamento' è di [u]direzione[u] o di [u]intensità[u] del vento ?
Se è uno sfasamento di direzione e questo è il tuo ST 50
[hide][Immagine: . 50.jpg][/hide]
Devi metterti prua al vento (seguendo il windex in testa d'albero)
poi tieni premuto CAL finchè sul display non compare
CO
a questo punto col secondo pulsante < >
sposti la freccia finchè non è perfettamente verticale (prua al vento),
quando hai finito premi CAL per circa 2 secondi e sei a posto.
La procedura può essere ripetuta finchè non sei perfettamente allineato.
Se è uno sfasamento di direzione e questo è il tuo ST 50
[hide][Immagine: . 50.jpg][/hide]
Devi metterti prua al vento (seguendo il windex in testa d'albero)
poi tieni premuto CAL finchè sul display non compare
CO
a questo punto col secondo pulsante < >
sposti la freccia finchè non è perfettamente verticale (prua al vento),
quando hai finito premi CAL per circa 2 secondi e sei a posto.
La procedura può essere ripetuta finchè non sei perfettamente allineato.
