27-04-2010, 19:02
Citazione:Marcox ha scritto:Infatti non dice che puoi andare a dormire tra due guanciali. Scusa eh, ma sarà ben più sicuro e comodo il pilota in funzione WIND che non in COMPASS (altrettanto comodo).
Per quelli che credono all'utilita' della funzione wind dell'SPX-5 (ma in genere di tutti i piloti elettrici)
nelle 'uscitine' nostrane
Basta leggere il manuale...
Poi le 'teste' e l'attrezzatura son le .
[hide][Immagine: .][/hide]
E comunque in caso di salto di vento sopra ad un certo angolo, il pilota ti avvisa (wind shift), alche il comandante può intraprendere le proprie azioni correttive.
Non è una questione di credere, ma semplicemente di avere una funzione utilizzabile alla bisogna.
Vorrei inoltre ricordarti che il pilota a vento esiste dai tempi di Moitessier (non proprio uno sprovveduto direi), seppur nella versione meccanica invece che elettronica, e quello manco ti avvisava del salto di vento.
Ciao
Birbante di un Frap!!!
