Citazione:Le Grand Bleu ha scritto:
mi sembra di capire dalle vostre parole che la condizione non è del tutto disastrosa come immaginavo....
Non conosco la tua manualità, e quanto i tuoi nervi siano SALDI...
Ma nella tua situazione, e con la mia manualità e follia, girerei con un un molesto sorrisone stampato in faccia...
Citazione:a questo punto aspetto solo di essere contattato dall'attuale proprietario per vedere quando posso andare a svuotare la barca ed eventualmente se tutto va bene firmare la compravendita.
Ovviamente DIPENDE da quanto chiede l'ex proprietario. Dovrebbe essere LUI a pagare TE per portartela via. E qauando lo fai dovrebbe chiamare banda del paese e Majorettes.
![Big Grin Big Grin](images/smilies/biggrin.gif)
L'ammontare dei lavori da eseguire è IMPONENTE se lo dai da fare ad un cantiere. Assolutamente PROIBITIVO.
SE lo fai tu, deve essere a TUO favore e non suo. Sarà tampinato dal proprietario del piazzale che gli inrtmerà un conrinuazione di portarla via.
Controlla e valuta bene albero,vele e propulsore.
Citazione:P.S: ora non ha l'albero passante ma in coperta c'è il pannello divisore con la camera da letto
Questo io lo chiamo portale..
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
E' fatto da una trave orizzontale sagomata secondo la forma della tuga che scarica lo sforzo sulla parte inferiore dello scafo.
Il tutto inglobato nella paratia che fa da divisorio tra dinettte e cabina di prua.
In alto intravedi dei 'bulloni ciechi' che sono quelli che fissano la mastra dell'albero.