Citazione:Le Grand Bleu ha scritto:
la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.....per la seconda volta mi hanno soffiato una barca!
la cosa assurda è che il tizio che l'ha acquistata l'ha pagata ben 3000€ (quando a me la davano per 400€) con tutti i problemi che aveva e senza motore e con l'idea di fare i lavori necessari e metterla in acqua a Giugno....povero sognatore!!!
Facciamo una cosa Le Grand Bleu.. la prossima facciamola con i messaggi privati. ...non é che chi l'ha comprata legge QUESTO Forum?
Pagarla 3.000
'NEURO' (nel senso di neurodeliri) sono un'idiozia conclamata. Un furto 'alla rovescia'.
O ci sono motivi misteriosi, 'reconditi' o affettivi, che l'hanno spinto a tale assurdo acquisto tipo che era la barca di famiglia, o dove ha troXXXto le prima volta, o la cosa é inspegabile a noi umani.
Se il nuovo proprietario venisse a chiedermi aiuto per refittarla, gli starei alla lontana. Pagare 3000 euro per una barca in quelle condizioni... non deve avere le rotelle a posto. Magari crede di aver fatto un affarone.
E metterla in mare a Giugno é da clinica psichiatrica. Un mitomane con personalità sdoppiata. Penserà che una personalità lavora di giorno e una di notte...
Questo ovviamente se pensa di farla da solo.
Se volesse invece utilizzare un cantiere (o io ovviamente), gliela mettiamo sì, in acqua il primo giugno. Ma servono 12.000 euro. Sull'unghia. Specialmente in questo periodo dell'anno dove tutti si risvegliani 'in branco' dal letargo invernale.
Questo pensa di avere a disposizione gratuita il cantiere orbitante di Star Trek...