Citazione:Guest ha scritto:
Citazione:Le Grand Bleu ha scritto:
'.. la prossima facciamola con i messaggi privati. ...non é che chi l'ha comprata legge QUESTO Forum?'
secondo me qualcuno mi ha addocchiato come un 'fiutatore d'affari' e mi sta addosso per fregarmi le idee ..eppure stavolta ero anche stato attento a non dire nè dov'era nè che barca era!certo era un affare a 400€ ma 3000€ senza motore ed in quello stato...povero co.....e!
Mi sa che per quest'altra cosa ti mando un messaggio privato appena il proprietario di quest'altra barca mi manda le foto dello stato attuale.
A tua disposizione. Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Magari ti mando in MP il mio cell per contatti al volo, e scambi immediati di foto... Coinvolgiamo qualcun'altro del Forum per altri pareri, e poi ovviamente 'riportiamo' tutto qui, nel miglior spirito del Forum.
Ma insisti! sei sulla buona strada. E da questa vicenda, credo tu abbia imparato di più a giudicare se una barca può essere riparata e quindi essere un'affarone o meno.
Trovo nobile che ci sia ancora gente (la parte economica la trovo molto secondaria) che abbia voglia e determinazione di far navigare di nuovo una barca.
Sarò scemo io, ma una barca immobile e dimenticata su un'invaso mi fa l'effetto di un gabbiano con le ali sporche di catrame.
Basta mettersi li, pulire con cognizione di causa... e il gabbiano riprende a volare.
Sonoo perfettamenet d'accordo con te.
Il restauro ha un fascino irresistibile.