06-05-2010, 05:54
Citazione:Guest ha scritto:
Citazione:Le Grand Bleu ha scritto:A tua disposizione. [hide]
'.. la prossima facciamola con i messaggi privati. ...non é che chi l'ha comprata legge QUESTO Forum?'
secondo me qualcuno mi ha addocchiato come un 'fiutatore d'affari' e mi sta addosso per fregarmi le idee :. stavolta ero anche stato attento a non dire nè dov'era nè che barca era!certo era un affare a 400€ ma 3000€ senza motore ed in quello . .:
Mi sa che per quest'altra cosa ti mando un messaggio privato appena il proprietario di quest'altra barca mi manda le foto dello stato attuale.[/hide]
Magari ti mando in MP il mio cell per contatti al volo, e scambi immediati di foto... Coinvolgiamo qualcun'altro del Forum per altri pareri, e poi ovviamente 'riportiamo' tutto qui, nel miglior spirito del Forum.
Ma insisti! sei sulla buona strada. E da questa vicenda, credo tu abbia imparato di più a giudicare se una barca può essere riparata e quindi essere un'affarone o meno.
Trovo nobile che ci sia ancora gente (la parte economica la trovo molto secondaria) che abbia voglia e determinazione di far navigare di nuovo una barca.
Sarò scemo io, ma una barca immobile e dimenticata su un'invaso mi fa l'effetto di un gabbiano con le ali sporche di catrame.
Basta mettersi li, pulire con cognizione di causa... e il gabbiano riprende a volare.
Sonoo perfettamenet d'accordo con te.
Il restauro ha un fascino irresistibile.
