11-05-2010, 22:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2010, 22:15 da sarastro.)
per quello che può interessare a qualcuno (davvero a qualcuno interessa ?

) se fossi su finger galleggiante, potendo salire di lato o sulla plancetta credo che ormeggerei di prua, indubbiamente più facile
considerato che sono su molo in cemento con notevoli escursioni di marea ormeggio di poppa, con difficoltà comunque gestibili anche con forte vento, perchè chi sta a prua prende meglio il gavitello di chi dovrebbe occuparsi anche di gas e timone, perchè molto più facile ed immediato risulta posizionare la passerella, salire e scendere, caricare e scaricare insomma i collegamenti con terra, questo almeno nel mio caso
sono nella massa o sono un distinto ?
.. ecco, ci sono ricascato anch' io, vabbè, cambiamo argomento, meglio un bavaria del 2006 o un' alpa del 1975 ?

saluti velici
sarastro

) se fossi su finger galleggiante, potendo salire di lato o sulla plancetta credo che ormeggerei di prua, indubbiamente più facileconsiderato che sono su molo in cemento con notevoli escursioni di marea ormeggio di poppa, con difficoltà comunque gestibili anche con forte vento, perchè chi sta a prua prende meglio il gavitello di chi dovrebbe occuparsi anche di gas e timone, perchè molto più facile ed immediato risulta posizionare la passerella, salire e scendere, caricare e scaricare insomma i collegamenti con terra, questo almeno nel mio caso
sono nella massa o sono un distinto ?
.. ecco, ci sono ricascato anch' io, vabbè, cambiamo argomento, meglio un bavaria del 2006 o un' alpa del 1975 ?

saluti velici
sarastro