15-05-2010, 17:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2010, 17:05 da ami.)
Che belli i forum...
... uno è qui che lavora, legge ed è subito più felice:
- la mia barca è degli anni '70
- sta in boa quindi nessuna sega mentale di ormeggio... ma quando andiamo in crociera... sempre ormeggiati di prua!
- è capitato di affittare un bavaria ma nessuno è perfetto.
Insomma, uno è qui seduto ma si sente già fico!

@ dbk. Due bambini, 3 e 5 anni, che vengono in barca da quando hanno 6 mesi. Spesso 'lanciati' dalla prua, ora sbarcano da soli sul finger (sono solo io che li chiamo catway?). Unica caduta in acqua dal pontile una volta che guardava in giro...
Ammetto che ogni tanto mi vengono i brividi quando si arrampicano sulla sagola del parabordo, ma... incrocio le dita e spero.
Ovviuamente vige l'obbligo del giubbotto indossato sempre.
... uno è qui che lavora, legge ed è subito più felice:
- la mia barca è degli anni '70
- sta in boa quindi nessuna sega mentale di ormeggio... ma quando andiamo in crociera... sempre ormeggiati di prua!
- è capitato di affittare un bavaria ma nessuno è perfetto.
Insomma, uno è qui seduto ma si sente già fico!

@ dbk. Due bambini, 3 e 5 anni, che vengono in barca da quando hanno 6 mesi. Spesso 'lanciati' dalla prua, ora sbarcano da soli sul finger (sono solo io che li chiamo catway?). Unica caduta in acqua dal pontile una volta che guardava in giro...
Ammetto che ogni tanto mi vengono i brividi quando si arrampicano sulla sagola del parabordo, ma... incrocio le dita e spero.
Ovviuamente vige l'obbligo del giubbotto indossato sempre.