Rispondi 
Elica danneggiata
Autore Messaggio
NoLe Offline
Senior utente

Messaggio: #35
Elica danneggiata
Non sono d'accordo ne con Giorgio ne con anonimone, mi spiego, e' vero che i noleggiatori ne combinano spesso di ogni colore ... tanto la barca non e' la loro!, ma non vedo perche' la Societa' che mi da' la barca non possa far fare due foto al ceck in e poi alla riconsegna.... dimostrerebbe serieta'.

Con la crisi in atto (ma anche quando eravamo in periodo di vacche grasse) mi e' capitato qualche volta di dover discutere per questa prassi che non condivido, poi e' vero anonimone ti puoi anche tuffare in porto DisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione per controllare di persona e sempre che' la CP non ti multi perche' sono vietate le immersioni in area portuale se non espressamente autorizzate, ma visto che il ceck in e' spesso fatto rapidamente, mentre il ceck out e' molto scrupoloso! permettetemi di dissentire con questa impostazione. Non mi sono permesso assolutamente di esprimere un parere sulla Societa' di charter ma sul sistema di verifica che e' abbastanza generalizzato.

Aggiungo e se ci fosse un problema alle vele?? cosa fai in porto issi tutte le vele a corredo per controllarle?? .... motivo per il quale preferisco noleggiare con skipper.
16-05-2010 06:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione