Rispondi 
Elica danneggiata
Autore Messaggio
max perez Offline
Amico del forum

Messaggio: #47
Elica danneggiata
a me è successo qualche anno fa in corsica.

naturalmente al ritiro della barca il solerte funzionario della società si è ben guardato di fare riferimento alla verifica di ciò che è sotto la linea di galleggiamento, e sulla lista dei controlli l'opera viva non figurava.

a me non hanno nemmeno permesso di vedere il danno (è dovuto venire anche il comandante del marina a spiegarmi che non potevo immergermi in porto...)
quando poi ho chiesto di prendere visione della docuementazione di check-out dei due charteristi prima di me e di chiamare la gendarmerie sono diventati molto aggressivi... sono stato prima insultato in francese dall'impiegata e poi, data la mia irremovibilità, malamente spintonato da un dipendente del porto, il tutto davanti allo sguardo sbigottito dei charteristi subentranti.

da come abbiamo ricostruito il giochino il danno all'elica la paga un charterista si ed uno no...

in corsica non tornerò mai più (a me la storia di quel professionista di milano che circa un anno fa lamentava una storia simile non mi ha affatto sorpreso).

m.
17-05-2010 03:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione