18-05-2010, 23:41
Grazie per le risposte, sto cominciando a capirne qualche cosa; nel frattempo ho ricevuto anche un preventivo da parte di un venditore di atrezzatura nautica in Croazia dove tengo la barca; secondo lui manca a prua del verricello un 'passa catena' che dovrebbe tenere la stessa più vicina al verricello; è una cosa che si può montare? se si, devo cercarne uno specifico per quel salpa ancora o ce ne sono in giro di 'generici', lo so che non è bello parlare di soldi ma vorrei anche un opinione sulla proposta economica che mi ha fatto questo negoziante:
grillo e 30 m di catena calibrata da 8mm (non lo specifica ma presumo zincata)€ 418,00, + 51 m di cima da 13mm giuntata alla catena con piombatura € 142,00, secondo voi è un prezzo equo? a me sembrano tantini! Ciao e grazie
grillo e 30 m di catena calibrata da 8mm (non lo specifica ma presumo zincata)€ 418,00, + 51 m di cima da 13mm giuntata alla catena con piombatura € 142,00, secondo voi è un prezzo equo? a me sembrano tantini! Ciao e grazie