acquafredda
Amico del forum
|
trattamento antiosmosi completato.
Ciao, leggo con 'invidia' che hai già finito il trattamento.
La mia è pelata e nuda (senza gelcoat) da ottobre all'aria aperta, con bolle (alcune belle grosse) discate e aperte, ho anche fatto una idrosabbiatura con idropulitrice domestica.
Questo inverno, e sopratutto questa primavera, non mi hanno aiutato con il tempo, e allo stato attuale l'umidità ancora in alcuni punti non è OK.
Ho tenuto ad aprile il deumidificatore dentro la barca sempre attaccato (riempiva il contenitore ogni due giorni) e a maggio ho anche fatto un paio di cicli di hot vac nei punti più critici. L'hot vac ha fatto, ma il problema è che i pannelli sono grandi e poco gestibili, e così in alcuni punti non è stato possibile metterli. Li l'umidità è ancora alta.
La cosa strana è che muovendo lo strumento, nel giro di 20 cm passa da OK, biiip, Ok, biip, etc.... Ho controllato bene e dietro non ci sono rinforzi, paratie, etc..
Non mi va di chiudere in questa situazione, diciamo che a fondo scala lo strumento non ci va mai, nei punti 'bagnati' è attorno a 1,3/1,7 con lo skinder.
Ho visto che hai utilizzato le lampade. Volevo provare anche io. Mi dici dove le hai prese?
Ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2010 15:33 da acquafredda.)
|
|
04-06-2010 15:32 |
|