16-06-2010, 03:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2010, 03:26 da ale07.)
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Fabry.gs39 ha scritto:Non voglio fare il maligno ma secondo me era montato male
ho sbagliato non avevo finito, prima avevo un giunto girevole, che ha lavorato di traverso una nottata con l'ancora incastrata fra due sassi, la mattina era piegato, e le guance si stavano aprendo
marcello concordo su grillo e articolazione ma su questi accessori almeno l'attenzione deve essere massima - credo concorderai visto l'attenzione massima che dedichi ai dettagli
IMHO
ora al di là del grillo di cui sono sostenitore la girella tipo osculati TANTO per capirci rispetto allaKONG è anni luce lontano
( l'hai visto ieri in quel moscettone di drizza chynaska ) che aveva segni di cricche
allora la vecchia girella che ho comprato assieme alla barca ( l'ho buttatavia ) quindi non posso postare le foto è di fattura pessima

RIPETO al di là delle certificazioni non si può ritenere un prodoto VALIDO quando il perno di blocaggio è FORATO per accogliere la vite dall'altro lato
la corrossione intestiziale ci và a nozze ed è SEMPREE INDEBOLITO
è una ca@ata che qualsiasi artigiano preparato e accorto se gli dici che uso devi farne si rifiuterebbe di realizzarti
è un prodotoche ti vendono ''NEGOZIANTI'' l'unico posto dove funziona e son gli stessi ''VENDITORI'' tali a quali a quello che ieri ( ricordi al negozio) sosteneva CHE QUEL DYNEEMA AVEVA UN CARIVO PIù ALTO PERCHè ERA TUTTO DYNEMA ANCHE LA CALZA ESTERNA

il CONCETTO è adeguato per architetture d'interni non per ancore anche se bello esteticamente lucido e invitante
QUELLA ROBA PER l'l'ancora è PATUME anche se si crea uno snodo articolato interponendo un grillo
quindi SI GRILLO eLLA MA DI QUALITà PROVATA E CERTIFICATA
per altri usi ci sono prodotti onesti e alternativi
bv