Citazione:barcarolo ha scritto:
guest tu l'hai a 12 euro ma se compri un SP, WEST,ITERNESCIONAL, vedrai che il costo cambia?
la vinilestere costa già lei 8/9 EURO che per me è una buona resina come ripristino e antiosmosi,
la tu che marca è?
sai che la cecchi tende a staccarsi sull 'icollaggio di ordinate a strati,mentre la west manco molla,
dura e flessibile nello stesso tempo.
io ti ho citato alcune resine epoxi.
quoto sempre il discorzo PREZZO tra resina vinilestere ed epoxi, ricordatevi che marche come azzimut o san lorenzo,
overmarine ecc.. devo contenere i costi nn tt il peso. (vogliono gudagnarci di piu)
Abbiamo esperienze diverse... penso complementari.
Per molti motivi, mi ritrovo a fare lavori con prodotti diversi. Anche industriali.
Mi sono fatto un idea a seguito del risultato finale. Che esula dal 'blasone' del produttore.
Conosco pregi e difetti dei vari produttori come WestSystem, Cecchi, Veneziani (tanto per citare le più conosciute) ed altri marchi...
E lavoro anche con Carbonio ed Epoxy in infusione e trattamento in forno.
Quindi posso scegliere il materiale che mi darà il risultato finale che mi aspetto, senza salassarmi.
La SP va benissimo, ma per certi lavori, non vedo differenze di sorta, con prodotti più abbordabili della West System.
E poi (fissa mia) la West System si esprime al meglio con trattamento al legno.