Citazione:ghibli4 ha scritto:
[quote]ale07 ha scritto:
le specifiche di utilizzo dell'autoagglomerante specie inparti importanti prevedono la successiva ricopertura dello stesso con nastro isolante a protezione altrimenti perde le caratteristiche molto rapidamente
bv
Empiricamente, ..
la mia non è un'osservazione empirica ma con cognizione di causa e di esperienza lavorativa non conosco la tua esperienza ma io con l'autoagglomerante ci faccio colazione
ti garantisco che
negli impianti DEVE eserre usato in questo modo per quanto detto l'autoaglomerante scoperto non è consentito l'utilizzo perchè rapidamente perde le caratteristiche con il sole cuoce e cristalizza se parliamo di impiamnti a regol dell'arte eseguite da chi ha requisiti tipo iso9001 impieghi gravosi in impianti TLC di qualsiasi gestore, militari compresi dalla montagna e deserto arabia, libia algeria ti assicuro che gli arabi sono un po pignoli
L'ISOLANTE ho trovato mpianti di 10 anni in alta montagna con il nastro ancora in buono stato
c'e nastro e nastro
nastrato bene sopra con prodotti idonei e di qualità ( 3M esempio ) quando sotto restano NUOVI
scoperti ( capita raramente di trovarne ) ma qualcuno che ha finito il nastro emagari non vai a 300 km su un monte solo a nastrare una connessione
ma volte non regge entra acqua e tu ad essempio con il cellulare non telefoni più
nella barca l'impiego è gravoso
ciao