24-06-2010, 15:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2010, 15:57 da Blu.)
Zank e Sailor, intanto grazie.
L'albero me lo sono ritrovato così da quando ho preso la barca.
- seconda drizza genoa: lo so, ma non la uso e l'ultima volta che sono salito mi sono scordato di sfilarla. E' da quando ho preso la barca che mi domando perchè sia infilata in quel guida drizza.
- attacco bozzello spi: ci sono due lande, una per lato, è così da cantiere. Come e dove andrebbe attaccato il rinvio, direttamente senza landa ?
- punto più dolente, attacco belin (spero sia solo un effetto di distorsione dell'obiettivo della macchina fotografica) andrò su immediatamente a verificare.
Se il cavo fosse intatto senza rotture di trefoli, tutto bene ?
Parlavi anche di controllare le sartie, cosa ci vedi ?
vedo se ho altre foto.
Grazie.
L'albero me lo sono ritrovato così da quando ho preso la barca.
- seconda drizza genoa: lo so, ma non la uso e l'ultima volta che sono salito mi sono scordato di sfilarla. E' da quando ho preso la barca che mi domando perchè sia infilata in quel guida drizza.
- attacco bozzello spi: ci sono due lande, una per lato, è così da cantiere. Come e dove andrebbe attaccato il rinvio, direttamente senza landa ?
- punto più dolente, attacco belin (spero sia solo un effetto di distorsione dell'obiettivo della macchina fotografica) andrò su immediatamente a verificare.
Se il cavo fosse intatto senza rotture di trefoli, tutto bene ?
Parlavi anche di controllare le sartie, cosa ci vedi ?
vedo se ho altre foto.
Grazie.