Rispondi 
Consiglio usato - comet 800
Autore Messaggio
Ippo Offline
Amico del forum

Messaggio: #7
Consiglio usato - comet 800
@Montecelio: beh il sospetto è venuto anche a me, per questo ho chiesto. Ma secondo te è troppo quanto, mi spiego per quelli che sono i difetti non vale in nessun caso prenderla o con un sostanzioso ribasso si? Do un altro elemento nella valutazione, avendo un bibmbo piccolo non ho tantissimo temmpo da dedicare alla riparazione, per cui giocoforza mi dovrei appoggiare ad un camtiere, credo che la cosa non sia secondaria..

@Michele: sicuramente si trovano usati in migliori condizioni (ma anche in peggiori, oggi ho fatto un giretto per cantieri e non ti dico cosa ho visto), quello che sto cercando di valutare è il rapporto prezzo/stato barca, ovvero a questo prezzo + le riparazioni necessarie, diciamo le indispensabili, cosa compro? ovvio che se prezzo+riparazioni mi danno un totale molto simile (direi un paio,tre migliaia di euri + basso)al prezzo di un medesimo usato ma senza dover fare lavori, il gioco non vale la candela..

In effetti la barca in se più che tenuta maluccio è difatti non manutenuta da un paio di anni ma da alcuni particolari, per quanto non espertissimo, si vedeva che il vecchio proprietario, finchè la forza lo reggeva, la trattava bene, ho l'impressione che i danni ai candelieri e, certamente quelli alla pala del timone, siano conseguenza della poca attenzione di chi ha maneggiato (alato/varato) la barca negli ultimi anni 'tanto il proprietario è vecchio..'.

Ciao
28-06-2010 02:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione