Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:mania2 ha scritto:
sembra ombra di polemica, mi sembra che i tuoi interventi siano rivolti più spesso alla 'critica' invece di portare un contributo conoscitivo alla problematica in questione.
Quanto al fatto dell'esistenza di vecchie discussioni è sfortunatamente il destino dei forum dove spesso si è più portati a proporre un argomento dal vivo invece di andarsi a ricercare e studiare le vecchie discussioni, cosa quest'ultima un pò più noiosetta di un confronto aggiornato.
Personalmente è la prima volta che affronto la problematica e solo perchè mi si è presentata la necessità di un cambio batterie.
Essendo andato anche a leggere qualche discussione del passato devo dire che non ho trovato molta coincidenza di pareri anzi su alcuni punti vedo che c'è ancora discordanza o apparente confusione...
chi ha le idee chiare si faccia avanti, fermo restando che sempre di batterie stiamo parlando
Sei fuori strada e comunque se la pensi così per quanto mi riguarda la prossima volta nemmeno ti rispondo
mi dispiace che te la prendi d'altra parte come commenteresti questi tuoi interventi:
-
Mania se continui a sentire i pseudo esperti ti confondi ulteriormente le idee. Se sei un Ingegnere ti conviene usare l'approccio ingegneristisco e leggere di più la documentazione tecnica
-
Allora è evidente che certi concetti di elettricità e di elettronica applicata se li ricorda male o forse non gli sono mai stati chiari perchè non ha esperienza nel settore.
Anche tu mi sembra che il settore elettrico non lo ami molto
PS. Approfondendo ulteriormente la questione batterie AGM ho invece la sensazione che il pseudo-esperto ci abbia colto in pieno, ma è solo una opinione personale...
Comunque visto che sei di Riva di Traiano, alla prima occasione ci beviamo insieme una birretta gelata