02-08-2010, 19:41
Io utilizzo un prodotto della Faren, son so se posso anche farne il nome, ad ogni modo lo trovate sul loro sito.
è una schiuma spray che si applica sulle superfici come una schiuma da barba (meglio se con un paio di guanti di gomma), si lascia asciugare (qualche minuto, d'estate anche meno) e si porta via i residui di sporco ed ossidatura con uno straccio pulito tutto senza faticare!!!
. Pulisce macchie di ruggine, ossido, salsedine etc e lascia un velo protettivo che presenva la brillantezza della acciaio.
Tempo per tutti gli acciai su un 31' un oretta scarsa.
Costo di una bomboletta 9 euro, ho perso il conto dell'applicazioni effettuate (ho la stessa bomboletta da quasi due anni e c'è nè ancora)
è una schiuma spray che si applica sulle superfici come una schiuma da barba (meglio se con un paio di guanti di gomma), si lascia asciugare (qualche minuto, d'estate anche meno) e si porta via i residui di sporco ed ossidatura con uno straccio pulito tutto senza faticare!!!

. Pulisce macchie di ruggine, ossido, salsedine etc e lascia un velo protettivo che presenva la brillantezza della acciaio.Tempo per tutti gli acciai su un 31' un oretta scarsa.
Costo di una bomboletta 9 euro, ho perso il conto dell'applicazioni effettuate (ho la stessa bomboletta da quasi due anni e c'è nè ancora)