03-08-2010, 15:56
quello cho montato (e dopo 2 gg smontato

) io è un filo di rame stagnato che è ricoperto di una guaina di plastica ad eccezione degli ultimi 10cm(non mi sembra ci sia un bulbo vero e proprio), quello precedente era tutto rame non stagnato, ma era stato infilato in un tubicino di gomma trasparente (tipo benzina FB)......
in definitiva credo siano fatti apposta e non ci dovrebbe essere . prova che potrasti fare è aspettare che il compressore si fermi per raggiunta temperatura e poi scaldare con il phon il filo di rame esterno al . che succede

) io è un filo di rame stagnato che è ricoperto di una guaina di plastica ad eccezione degli ultimi 10cm(non mi sembra ci sia un bulbo vero e proprio), quello precedente era tutto rame non stagnato, ma era stato infilato in un tubicino di gomma trasparente (tipo benzina FB)......in definitiva credo siano fatti apposta e non ci dovrebbe essere . prova che potrasti fare è aspettare che il compressore si fermi per raggiunta temperatura e poi scaldare con il phon il filo di rame esterno al . che succede