Citazione:Nap ha scritto:
Citazione:zankipal ha scritto:
Cmq Volvo riconosce il problema e lo sistema in garanzia, non è una grande consolazione per chi si è rovinato le ferie con la barca nuova pero
Ok zankipal, Volvo interviene cambiando il pacchetto in garanzia, il nuovo pezzo è modificato, perchè in origine c'è un errore di progetto.
[u]Quello che non trovo giusto, è che, scaduta la garanzia ognuno dovrà ripararlo a proprie spese.
[u]
Non voglio fare l'avvocato della Volvo, ma se le politiche sono come quelle per l'automotive, tanto per farti un esempio, io nonostante la garanzia della casa scaduta, nella macchina ho avuto sostituiti la scatola dello sterzo e la valvola EGR dalla Volvo perchè il problema era riconosciuto da loro.
Ho avuto un Volvo Penta al quale sono scoppiate le cannette della nafta che vanno dalla pompa all'iniettore, tutte una dopo l'altra, e siccome il problema era riconosciuto, ho dovuto aspettare che si rompessero una ad una per la sostituzione, ma a detta di Volvo, una volta risonosciuto il problema, non c'è scadenza che tenga.... e fin'ora ne ho avuto prova.