lopaol
Nuovo Amico del forum
|
yanmar 3GM30F ritorno acceleratore
sarà come dite voi, io purroppo ho la barca nella sardegna nord orientale, i figli lavorano devo accudire suocera , nipoti cane,che è vecchio e cieco, e quindi ,almeno per il momento sono costretto a navigazioni giornaliere. Il mio raggio d'azione è questo e sono come la vecchietta che deve andare dall'ortolano sotto casa, chiaro che i prezzi non sono quelli del supermercato. Quanto all'autolevigante, salvo quest'anno, parte della sardegna nord orientale, e comunque il porto dove ho la barca è soggetto a flussi continui di entrata d'acqua che alla velocità di un fiume entra ed alza il livello di mezzo metro poi esce come un torrente e rende le manovre difficoltose. Questo fenomeno inspiegabile, ma che c'è da qualche anno ,fa si che la barca sia sempre in navigazione pur stando ferma, Voi mettereste una autolevigante su una barca ormeggiata perennemente su un fiume? a me non sembra una buona idea (però?), al cantiere del porto invece sì, infatti dopo tre mesi se ne è andata metà dell'antiveetativa che di sua iniziativa il cantiere aveva messo sulla precedente a matrice dura. Due barche fà, chi me l'aveva venduta l'aveva a fiumicino e mi ha raccontato di un'esperienza analoga alla mia. P.S: Nel raggio di 20 km i ferramenta consultati pensano che l'estrattore serva ai dentisti e sinora non sono riuscito ad acquistarlo.
|
|
22-08-2010 05:13 |
|