25-08-2010, 02:02
Citazione:Scarpa Vittorio ha scritto:Avevo frainteso, sorry, a volte sbaglio anch'io
Il punto non è se sto discutendo con persone serie o no, tantomeno mi permetto di giudicare il mio prossimo e meno ancora dare dei pagliacci a chichessia, specialmente a chi condivide anche con me la passione per il mare e la vela. Il punto è la poca serietà (data l'esperienza passata) di un cantiere che avrà anche prodotto delle buone barche, ma che ha anche commesso delle grossolanerie importanti.
Citazione:Con questo, caro Deepdiver, spero di non offenderti dicendo che l'ALPA 9.50 che IO, RIPETO IO ho avuto non era certo il massimo delle barche. Bella da vedere e basta. Ve ne dico ancora una: che cosa mi dite di una barca che, con onda in poppa (basta quella prodotta da un motoscafo) fa passare l'acqua attraverso gli ombrinali del pozzetto facendola salire fino a bagnarvi i piedi? Va bene d'estate, ma . questo è uno dei diffetti di questa, a mio avviso, troppo esaltata barca.
Figurati se mi offendo, c'è gente che ha dato del bidone alla mia Volvo, il che è molto più grave
.Al di la del fraintendimento sulla serietà o meno di noi interlocutori, il resto dei miei discorsi non era rivolto a te che comunque hai portato dei riscontri, anzi, ti dirò di più, se vuoi la porta per te su Alpamania è sempre aperta e se ti va sono disposto ad inserire anche le tue impressioni sul portale, basta che tu me le invii. Nessun problema.
Quello che mi lascia perplesso in questo topic, e mi pare di averlo sottolineato, e l'utente secondo il quale le barche sono tutte cessi tranne la sua o quelle che piacciono a lui, e chi lo contraddice a suo parere 'non è all'altezza di capire'.
Tra un po' salterà fuori dicendo che anche gli Hullberg Rassy fanno schifo, scommettiamo?
