pippu2007
Vecio AdV
|
Cerata - Consigli per acquisti
Citazione:Slam ha scritto:
Citazione:skipperVELA ha scritto:
Citazione:Slam ha scritto:
Visto che molti consigliano SLAM mi sento in dovere di dare un parere essendo rivenditore della stessa e di tante alte.
Rapporto prezzo/qualità buono, occhio agli outlet, mettono dentro anche capi fallati, alcuni sono venuti da me per farla sostituire per problemi alle termonastrature (non cambiate e rimandati all'outlet, probabilmente non le avevano cambiate e ci hanno provato), quelle che invece arrivano nei negozi sono controllate al millimetro e se qualcosa non va noi le sostituiamo.
Musto ottimo livello, paghi un pò di più ma dipende anche dalla linea che scegli io tratto la line BR1 e ha dei costi accettabilissimi.
N.B. Questo non vuol essere un messaggio promozionale ma solo un consiglio da chi le 'maneggia' ogni giorno e le conosce in modo approfondito, e può constatarne le differenze.
QUOTO, ne ho provate molte ma penso che con le Musto, spendi qualcosina in più, ma ti troverai da Dio....
Slam non scherzare: 'In omaggio con l'acquisto della cerata LE CHIAVI DEL NEGOZIO...'
Non sottovalutare l'idea di pippu:'visto che le MANEGGI mo perchè non ci procuri un
bella convenzione....
Siamo più di 7000, non dimenticare ....per cui, se ci vieni incontro, potresti anche ingrandire il negozio invece di cedere le chiavi
Allora visto che me lo chiedete:
CONVENZIONE PER GLI AMICI ADV
Musto/Slam sconto del -30% sull' abbigliamento tecnico e accessori
Cosa ne pensi?
La convenzione con gli iscritti alla FIV circoli e scuole è -20%, credo sia una buona proposta 
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
...   
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
|
|
28-08-2010 17:32 |
|