Citazione:Guest Inserito il - 28/08/2010 : 20:36:19
Messaggio di Vicio_85
Ma come dovrei convincere io la mia ragazza a seguirmi?
Scherzi a parte, a voi sembra normale? Non sarebbe più logico sacrificare qualcos'altro piuttosto che il bagno? Capisco che la barca piccola è piccola, ma così per me non ha niente di più di una deriva!! il range di utilizzo è praticamente lo stesso!
Chi mi sa dare spiegazioni di quest' arcano?
Voi come la pensate?
Hai capito perfettamente il ptoblema.
L'ho detto molte volte. La differenza tra il convincere o meno una compagna a seguirti sta proprio li.
Per la loro mentalità, il bugliolo é inconcepibile. Specialmente se é la loro prima barca da DayCruiser.
Io sto mettendo il WC marino ad un 24 piedi. Altrimenti so fin da adesso, che la presenza femminile me la scordo.
Una grande cabina a prua e una cuccetta 'di guardia' sotto la panca del pozzetto a poppa.
Altri posti non servono. Non li utilizzeresti mai su una barca piccola.
Piuttosto organizza in modo che il pozzetto si trasformi in un 'prendisole' adeguando il tavolo centrale. E una bella tenda anti umidità notturna.
E per la crociera estiva hai altri due posti comodi e romantici.
Straquoto Guest in toto...
Ed aggiungerei per tutti i cowboys che mi dicono di farla a mare: ma voi in porto la notte non ce la passate mai?
Io non me ne faccio problemi se sono in navigazione, lontano da tutti e da tutto... ma calarmi le brache in porto e sporgermi non mi sembra proprio civilissimo.... magari mi viene anche durante l'ora di pranzo

Scherzi a parte mi fa piacere notare che anche altri hanno riscontrato il problema... ed a questo punto mi viene ancora più difficile capire perchè non lo montano di serie!!