Citazione:kermit ha scritto:
Non so quanti anni ha la barca ma se hai preso una bella botta e non hai certezza di quello che è successo è un operazione che metterei in programma.
L'unica accortezza è quello di organizzarti con un cantiere 'costruttore' e non con un cantiere 'manutentore' e probabilmente spendi anche meno.
Chi costruisce barca sa esattamente come si toglie e si centra un bulbo, inoltre ti saprà consigliare anche sul tipo di bulloni che certamente sostituirai.
Io se dovessi fare un lavoro del genere andrei Da Matteo Miceli a fiumicino
dici?...
per verificare una eventuale infiltrazione non è necessario 'sbulbare', anzi....date retta ad uno che l'ha DOVUTO fare....molto meglio fare verifiche approfondite con l'ausilio di un bravo professional
...
la botta se è stata forte al punto di creare infiltrazioni ha certamente creato delle visibili crepe o danni importanti.
In ogni caso se ali la barca potrai certamente capire che tipo di botta hai preso....
IL LAVORO, NEL CASO, LO DOVRAI SEGUIRE PERSONALMENTE E NON DELEGARLO AL CANTIERE
non ho l'esperienza per dirti che tipo di danno hai, ma posso dirti che ho acquisito una certa esperienza per seguire i lavori di questo tipo.