30-08-2010, 23:01
Citazione:ami ha scritto:
Punto, ho detto la mia, a chi piace bene, a chi ne sa più di me, buon pro gli faccia, mi smentisca se vuole, ma faccia il piacere di evitare di trattarmi dall'alto in basso.
Ami, cambiare discorso o appigliarsi a cose che nulla centrano è più vecchio dei forum.
Non ti tratto dall'alto in basso, tu hai detto (ad uno che chiedeva come si fa la cappa) 'la randa è lasca.' (cito testuale) a casa mia (o nel mio sport) ciò vuol dire una cosa ben precisa.
Visto che se non vuoi contradditorio scrivi su un giornale e non su un forum io ti ho fatto notare che in quel modo sbrindelli la randa o peggio (poi i modi od i toni ti possono piacere o meno, ma è un problema soggettivo visto che nemmeno a me sono piaciuti i tuoi).
Se poi il tuo consiglio è solo per tirare su il tonno o per andare a pigliare il cellulare che suona allora ok, va bene tutto.
Se invece fai la cappa perchè devi farla davvero... bhè ripeto che non hai che da provare.
Sull'ammainare la randa e tutto il resto nulla da dire, ma non ti contestavo questo.
Salumi.
BV