Citazione:Edolo ha scritto:
Citazione:skipperVELA ha scritto:
La mia prima barca a vela è stata un first 210 della Beneteau. Mi sono posto lo stesso problema (insieme a mia moglie) e ho fatto installare, da nuovo, un wc marino al centro delle cuccette di prua che sembrava indispensabile!
Morale: in tre anni di attività sarà stato adoperato si e no tre volte
Brutta bestia la stitichezza!!!
Ciao SkipperVela
Edolo sei grande!
Ma vuoi mettere la soddisfazione di farla in mare con le onde che ti solleticano le pa....
Sarà quello che vuoi.....ma bisogna ammettere che le discussioni sul cesso trovano sempre ampi consensi
Come mai?
Vabbè che poveri e ricchi, ignoranti ed intellettuali, disoccupati e non, tutti lo adoperano (più o meno) con successo
...
Ma poi chissà perchè quando vuoi sdrammatizzare un imminente colloquio con qualche persona importante te la devi immaginare seduta sul water
Ma così tanto interesse per il cesso non sarà dovuto da qualche ragione collettiva dell'inconscio?
Qualcuno diceva che non si spiega come mai tanti non riescono a capire un funzionamento così semplice del wc marino....
Io una spiegazione ce l'avrei:
Tanto per metterla sul piano serio ed intellettualoide, dove mettiamo l'importanza della fase infantile anale alla quale da la psicoanalisi.
...
meditate gente meditate....