08-09-2010, 21:49
Citazione:kermit ha scritto:Ho conosciuto Bonarda (36.7) diversi anni fa, ci feci anche un giro sopra e se sono sempre . ci metti con .
Citazione:The Prince ha scritto:A parte le polemiche basta dire che distacco abbiamo dato con The Prince (411) alla Giannutri per tutti a Bonarda (First 36,7) che anche dopo la partenza di bolina quando eravamo vicini ce ne siamo andati per vederlo scomparire nelle retrovie
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:mania2 ha scritto:Non è necessario avere il bulbo a 2,30 mt, per battere un 36.7 basta il mio da 1,70, ci vediamo in campionato
il 36.7 ha le prese a filo di serie; sono prese normali montate su un incasso dello scafo. Per migliorare l'idrodinamica ho stuccato quello spazietto compreso tra il bordo tondeggiante della presa e lo scasso dello scafo.
Comunque se ti vuoi divertire monta pure le prese a filo ma, se vuoi camminare, devi avere un bulbo da 2,30 m
e se ora mettessi quella sequenza di fortografie mentre batti un comet 45 ......
no poi troppe polemiche,tipo quella dei 9 nodi a motore
Alessio quello comunque era un Comet 41S
Come mi è capitato di dire in una recente discussione, tra gli amatori il risultato lo fa per primo l'equipaggio e poi la barca

Conosco gente che sarebbe capace di arrivare ultima con un comet 45S, mentre Pellaschier qualche anno fa fece sfracelli a bordo di un 31.7 al Campionato di Riva, ovviamente senza neanche timonare