08-09-2010, 23:08
Ti faccio tutti i piaceri che . se posso
.... MA:
esiste la terza via:
Ho due drizze fiocco che escono da due bozzelli strettissimi dove oggi c'è un cavo d'acciaio e dove non posso far passare una drizza in calza. Ci passerà forse un 8 ma second me passa bene solo un 6 (o 7 se esiste).
Allo stopper, al contrario, posso stringere solo una drizza un po' più grossa (oggi c'è un 12) per cui mi sono posto il problema.
Ecco. Poi se mi capita di vincere un mondiale con l'avvolgifiocco ti pago certamente una birra
Marco

.... MA:esiste la terza via:
Ho due drizze fiocco che escono da due bozzelli strettissimi dove oggi c'è un cavo d'acciaio e dove non posso far passare una drizza in calza. Ci passerà forse un 8 ma second me passa bene solo un 6 (o 7 se esiste).
Allo stopper, al contrario, posso stringere solo una drizza un po' più grossa (oggi c'è un 12) per cui mi sono posto il problema.
Ecco. Poi se mi capita di vincere un mondiale con l'avvolgifiocco ti pago certamente una birra

Marco
Citazione:albert ha scritto:
Allora, io la penso così, o meglio, è mia opppppinione che:
Se hai una barca dove il kg. sull'albero o il kg di resistenza per il windage in più fanno la differenza di quei 2 sec/miglio che ti fanno vincere o perdere un . tutto e non se ne parli più.
Se mi parli del pezzetto in testa da proteggere dal sole, temo che sia perchè hai . . la mi faccia il piaceredi tenersi su tutta la calza e anzi di fare pure le piombe incalzate !!
Ciao