ghostdancing
Amico del forum
|
linea asse brigand 9.50
il motore è quello di cantiere, è stao sbarcato un paio di anni fa per revisione, cambiati i cilindri, e rimontato tal quale; l'oggetto che si intravede nella prima foto del vano motore, a dx di quel tubo (aspiraz. acqua mare del motore)è un parastrappi con elemento in gomma, giusto?.. dovrebbero starcene 2 se ho ben capito.. effettivamente lo spazio nn c'è (line asse cortissima): verificherò se ci sono segni di arretramento motore;
come si vede dalla foto in alto, la finestra di accesso motore dalla cuccetta marinaio era in origine piu stretta (parte in alto), poi l'attuale proprietario a segato una parte di controstampo (che ho chiamato madiere, ma diciamo che era il supporto centrale della cuccetta, prima che elemnto di rinforzo) per poter allargare la finestra verso il basso... il lavoretto per altro nn ha compromesso la rigidità dell'insieme, e senza era veramente impossibile mettere le mani dietro il motore; si il serbatoio puzza: ma così com'è è impossibile fare pescare l'aspirazione dall'alto, cosa a mio avviso d'obbligo se nn si vuole rimanere senza propulsione in mare... a questo punto cerco di contattare un adv che ha scritto sul post 'barche di ieri brigand9,50' che diceva di conoscere bene la barca..
@butler grazie della pubblicità, vorrei farci un 6500 euretti..
|
|
15-09-2010 04:48 |
|