15-09-2010, 19:40
Per me l'ipotesi che con il vecchio invertitore tu avevi la frizione che slittava non sta in piedi perchè comunque avevi una velocità superiore ad ora e il motore prendeva tutti i giri, se slittava potevi avere tutti i giri motore, ma non tutti i giri elica e quindi avresti avuto una bassa velocità della barca. Sarebbe bello avere sotto mano un altro invertitore uguale e vedere se fa la stessa cosa 

ma mi rendo conto che è difficile trovarlo.
Riusciresti a valutare se le prestazioni in retromarcia sono ottimali? Di certo puoi vedere se il motore riesce a prendere tutti i giri, secondo me è una prova da fare perchè potrebbe essere che per qualche oscuro motivo la frizione della retro non stacchi bene e quindi ti porta via potenza. Si lo . sto pensando tutte, ma questi misteri sono la mia passione!
Mandi

ma mi rendo conto che è difficile trovarlo.Riusciresti a valutare se le prestazioni in retromarcia sono ottimali? Di certo puoi vedere se il motore riesce a prendere tutti i giri, secondo me è una prova da fare perchè potrebbe essere che per qualche oscuro motivo la frizione della retro non stacchi bene e quindi ti porta via potenza. Si lo . sto pensando tutte, ma questi misteri sono la mia passione!

Mandi