24-09-2010, 17:36
Citazione:Edolo ha scritto:
Citazione:Nastro Azzurro ha scritto:OTOT
L'uso di Jailbreak per replicare le App è un po' illegale, lavorando per una società che propone applicativi per I-pad/phone, che investe su questi.....
Fammi capire Nastro. Se non avevi la società era legale??
Comunque a parer mio, che non ho simili società tra l'altro, finchè una persona non ne trae del lucro, ad uso hobbystico può fare quello che vuole col proprio Ipad o quant'altro.
Non dico questo per incentivare la pirateria, ma è un dato di fatto che molte software house paradossalmente abbiano tratto vantaggio da questo fenomeno, microsoft in primis: se è il SO più diffuso al mondo non è solo per le copie vendute. Di nuovo paradossalmente, i più grandi esperti di sicurezza informatica son proprio degli hacker.
In parole povere... guardiamo anche il bicchiere mezzo pieno
Ciao
ci sarebbe una virgola tra 'L'uso di Jailbreak per replicare le App è un po' illegale' 'lavorando per una società che propone applicativi per I-pad/phone, che investe su questi'

Noi non siamo una software house, ma editori, infatti abbiamo un consulente che sviluppa per nostro conto le applicazioni che coincidono con una proprietà letteraria, ogni copia pirata è un mancato incasso... ogni mancato incasso una goccia del nostro sangue imprenditoriale che si riperquote diretamente sulla possibilità di sviluppare nuovi prodotti, che,date le caratteristiche e i contenuti mi picco di considerare come strumenti a vantaggio della sicurezza.
In tutti i modi si tratta di furto ne più ne meno che rubare un'oggetto da uno scafale di un negozio.

, finchè una persona non ne trae del lucro, ad uso hobbystico può fare quello che vuole col proprio Ipad o quant'altro.